• home • fò di pe • gare • classifiche • fotorisultati • allenamenti •

IL IL  CAMPIONATO  DEL  MONDO  DI  MARCO  BAGGI  ( VENGO COL TEMPO )
11

Henrik Olsson, 257,042 km e Anne-Cècile Fontaine, 243,644 km, sono i nuovi campioni del mondo di 24 ore. La grande organizzazione messa in campo dai Runners Bergamo ha salutato il titolo Italiano per il nostro Vengo col tempo ( Marco Baggi ) che ha terminato la sua avventura con 220,575 km e primo degli azzurri. Per l'Italia un bronzo di Monica Casiraghi. · foto premiazioni                · foto arrivo                          · foto 22^ ora
· 
foto 21^ ora

11

E' calata la notte sul mondiale di 24 ore a Bergamo. Il caldo ha lasciato il segno e sono in parecchi ad accusare la fatica. In testa alla 15^ ora lo svedese Olsson con il Giapponese Sakais al secondo posto, dopo aver guidato la gara per diverse ore. La Francese Fontaine si è portata al comando nella gara femminile superando la connazionale Bec, con Monica Casiraghi al 4° posto. Vengo ha  percorso 142,884 Km ed ora è secondo tra  i nazionali Italiani.

11

E' partita puntuale alle ore 10,00 la 24 ore mondiale a Bergamo. Apripista Rino Lavelli che accompagnato dalle ragazze Runners Bergamo ha fatto un giro del percorso, per scaldare l'atmosfera. Il caldo mette a dura prova i 230 atleti ed il lavoro allo spugnaggio ed al ristoro è frenetico. Alla sesta ora comandano i Russi in campo maschile, al femminile Monica Casiraghi è in testa con le  Francesi. Il nostro Vengo col tempo, è tranquillo. 

11

Grande spettacolo per la presentazione delle 28 squadre Nazionali che parteciperanno al Mondiale 24 ore, in programma Sabato 02 Maggio dalle ore 10,00 in zona piazzale Alpini a Bergamo. In un affollatissimo centro congressi sono sfilati tutti gli atleti alla presenza di Dirigenti, autorità e personaggi del mondo Bergamasco. Grandi applausi per la nazionale Azzurra con i 4 Bergamaschi, per Rino Lavelli ed ovazione per Antonio Mazzeo.

11